Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Casa singola in Vendita

Jesi - Centro storico
Codice: VJ934

Vendiamo soluzione cielo terra nella prestigiosa zona del Centro Storico di Jesi, si trova questa splendida Casa singola in Vendita, ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla e ricca di fascino.

Lo stato attuale della proprietà è libero al rogito, il che significa che è immediatamente disponibile per essere acquistata e abitata.La casa è completamente indipendente e non sono previste spese condominiali, il che garantisce una maggiore privacy e libertà di gestione.

Si sviluppa su più piani, per un totale di 82 metri quadrati.

Gli spazi sono ben distribuiti e suddivisi in 4 locali, tra cui 2 camere da letto e 2 bagni, per ospitare comodamente tutta la famiglia. Costruita nel 2021, questa casa si presenta in ottime condizioni di conservazione, grazie alla recente realizzazione e alle attente cure dei proprietari.

L'impianto di riscaldamento, alimentato a metano, è a radiatori o pannelli radianti, garantendo un clima confortevole in ogni stagione.Gli infissi e le finestre sono in legno con doppio vetro, per un migliore isolamento termico e acustico.

La cucina è abitabile, perfetta per chi ama trascorrere del tempo in compagnia gustando prelibatezze culinarie, una piccola corte in parte coperta uso lavanderia.

Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, per garantire un maggior risparmio energetico e un maggiore controllo delle spese.La casa è disposta su due piani, ideale per chi cerca una soluzione su più livelli.

La sua posizione nel cuore del Centro Storico di Jesi, permette di godere di tutte le comodità della zona, tra cui negozi, ristoranti e servizi, senza rinunciare alla tranquillità e al fascino di vivere in una zona storica e ricca di cultura.Non perdere l'occasione di acquistare questa splendida Casa singola nel cuore di Jesi, perfetta per una famiglia che desidera una vita serena e comoda in una location unica nel suo genere.

Contatta subito l'agenzia immobiliare per maggiori informazioni e per organizzare una visita Mancini immobiliare al n 33387520751 il nostro sito www.manciniimmobiliare.com

82 mq
2 Camere
2 Bagni
€ 98.000

Classe energetica

ND - Non Disponibile
Informazioni immobile
Codice VJ934
Contratto Vendita
Tipologia Casa singola
Regione Marche
Provincia Ancona
Comune Jesi
Zona Centro storico
Prezzo € 98.000
Totale mq 82 mq
Camere 2
Bagni 2
Locali 4
Stato conservazione Buono
Piano Multipiano
Piani totali 2
Riscaldamento Autonomo
Infissi Legno doppio vetro
Appartamenti Totali 1
Età costruzione 2021
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Giardino Privato, 5 mq
Cucina Abitabile
Posizione Centrale
Caratteristiche
Antenna Tv Autonoma
Tv SAT Autonoma
Ripostiglio
Aria Condizionata
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico A norma
Doccia
Infissi in legno
Persiane
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile