Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Casa singola in Vendita

Jesi - centro zona alta
Codice: VJP74

Jesi Piazza Pergolesi vendiamo in esclusiva una splendida Casa singola del 700, composta da 7 soluzioni abitative di varie metrature, piano terra, primo, secondo, la parte centrale con affreschi al soffitto, il pavimento originale dell'epoca in cotto, il marmo decorato, ampie finestre di legno decorate a mano.
Situata in pieno centro di Jesi offre una vista unica sulla Splendida Piazza di Giovanni Battista Pergolesi grande violinista musicista e geniale compositore di fama mondiale, la piazza e' stata ristrutturata di recente, possiamo vedere sia la Piazza che la meravigliosa chiesa delle Grazie situata al Corso di Giacomo Matteotti.
La soluzione principale più grande al piano primo di mq 215 con affreschi in ogni stanza, si compone: ingresso nel disimpegno con affaccio su un grazioso salottino, il salotto principale collegato alla grande sala da pranzo con vista sulla Piazza Pergolesi, nella parte opposta troviamo la cucina abitabile con un balcone la vista sulle colline marchigiane, una lavanderia tra la cucina e la sala da pranzo, una grande camera con ampia finestra molto luminosa con vista in Via Mura Orientali, il reparto notte e' composto da tre grandi camere matrimoniali, due sulla piazza, due bagni uno nella zona notte, il secondo confina con la terza camera, al piano interrato ampie cantine a volte in mattoni per un totale di mq 180.
Al piano terra sono situati tre appartamenti indipendenti di mq 94, 81, 71 con possibilità di unire due soluzioni per ricavare unico appartamento di circa mq 150, il quarto appartamento al piano mezzanino di mq 79 e' composto da ingresso in cucina una camera e un grande salone, più bagno.
Al piano secondo e ultimo piano sono situati due grandi appartamenti molto luminosi il primo di mq 120 composto da una zona giorno con vista sulle colline marchigiane molto luminoso, una lavanderia nella parte del sottotetto, due camere con vista sulla Piazza, più un bagno;
il secondo di mq 140 e' composto: ingresso nel salotto, una cucina con vista sulla Piazza, tre camere matrimoniali, più un bagno, e' possibile creare un ascensore interno che serve le due unità.
Al piano terra una corte esterna recintata, difronte il parcheggio comunale dove e' possibile sostare gratuitamente solo per i residenti, e' possibile realizzare un ascensore nel vano della scala interna.
Attualmente c'e un progetto approvato e depositato in comune nel 2022 con Cilas approvata e asseverata per inizio lavori di ristrutturazione con incentivo del Superbonus 110% . per informazioni contattare Mancini immobiliare al n 3387520751o al n 0731/210993 il nostro sito www.manciniimobiliare.com

800 mq
15 Camere
8 Bagni
€ 1.050.000

Classe energetica

ND - Non Disponibile
Informazioni immobile
Codice VJP74
Contratto Vendita
Tipologia Casa singola
Regione Marche
Provincia Ancona
Comune Jesi
Zona centro zona alta
Prezzo € 1.050.000
Totale mq 800 mq
Camere 15
Bagni 8
Locali 27
Stato conservazione Discreto
Piano Su due livelli
Piani totali 3
Riscaldamento Autonomo
Infissi legno/ singolo/doppio
Appartamenti Totali 7
Età costruzione 700
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Balconi Presente, 8 mq
Cucina Abitabile
Posizione Centrale
Caratteristiche
Terrazza 8 m²
Antenna Tv Autonoma
Ripostiglio
Doccia
Infissi in legno
Persiane
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile