Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Appartamento in Vendita

Jesi - centro zona alta
Codice: Vj138

Proponiamo in Vendita esclusiva Jesi un ampio e luminoso Appartamento in classe Energetica A3 situato nel cuore del centro storico di Jesi, la soluzione dispone anche di un terrazzo e un giardino, perfetto per godere di momenti di relax all'aperto, in una delle zone più prestigiose e panoramiche della città, immerso nel verde del centro della città, gode di una posizione strategica e di un'ottima privacy.

Ristrutturato completamente nel 2024, l'Appartamento si trova al piano seminterrato di un edificio dotato di ascensore che scende direttamente nella terrazza di proprietà .

La metratura di 120 mq circa, l'immobile si compone di un grande salone di mq 40 con un ampio finestrone che affaccia sulla splendida terrazza di circa 30 mq dove e' possibile mangiare, la vista su un grande giardino, le due camere da letto distanti l'una dall'altra di cui una con il bagno in camera, mentre l'altro bagno serve la zona giorno con un secondo ripostiglio uso dispensa.

L'Appartamento è dotato di impianto di riscaldamento a pavimento e viene venduto completo di box doccia e termoarredi, dispone della predisposizione di fotovoltaico per circa 2,5 kw e predisposizione splitter interni, building automotion in ogni stanza .

La sua ristrutturazione recente garantisce uno stato di conservazione impeccabile, gli infissi e le finestre sono doppi in Pvc con persiane in alluminio orientabili, garantendo un'ottima efficienza energetica e isolamento acustico, Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano con caldaia a condesazione, perfetto per garantire un elevato comfort abitativo, al iano fuori terra quattro cantine nella parte interna al giardino recintato.

Una vera e propria oasi di tranquillità e comfort in pieno centro, ideale per chi desidera vivere al centro della città senza rinunciare alla privacy e al benessere. per informazioni contattare Mancini immobiliare al n 3387520751 o al n 0731/210993 il nostro sito www.manciniimobiliare.com

120 mq
2 Camere
2 Bagni
€ 310.000

Classe energetica

A3
Informazioni immobile
Codice Vj138
Contratto Vendita
Tipologia Appartamento
Regione Marche
Provincia Ancona
Comune Jesi
Zona centro zona alta
Prezzo € 310.000
Totale mq 120 mq
Camere 2
Bagni 2
Locali 3
Stato conservazione Ristrutturato
Piano Seminterrato
Piani totali 2
Riscaldamento Autonomo
Ascensore Si
Infissi doppi/alluminio
Appartamenti Totali 4
Età costruzione 2024
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Balconi Presente, 30 mq
Terrazzo Presente, 25 mq
Giardino Privato, 30 mq
Cucina A vista
Posizione Centrale
Caratteristiche
Terrazza 30 m²
Antenna Tv Condominiale
Tv SAT Condominiale
Ripostiglio
Aria Condizionata
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico A norma
Doccia
Infissi in alluminio
Persiane
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile