Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Ristorante in Affitto/Vendita

Jesi - jesi est
Codice: VP31

Vendiamo in Jesi avviamento e attrezzatura completa di attività Pizzeria Ristorante in esclusiva OTTIMO FATTURATO!!! superficie totale di 340 metri quadrati alla porte di Jesi, zona est quindi strategica e ben servita della città, adiacente ad uffici e locali commerciali.
Il locale rimane ampio e luminoso, con grandi vetrate, con spazi generosi tra un tavolo e l'altro per accogliere i clienti in piena armonia in un ambiente moderno, e ben curato, con accesso anche con rampa per disabili.

Pronto per essere acquistato si avvale di un avviamento da oltre 7 anni sempre in crescita, il locale vanta un ottima clientela selezionata ormai fidelizzata, completamente rinnovato tutto l'arredo nell'ultimo anno con acquisto tavoli e sedie nuove, veranda nuova bancone bar nuovo, attualmente in piena attività lavorativa dispone di 190 coperti di cui 100 nella zona più ampia e 90 nella nuova veranda completata nel 2023 completamente riscaldata per essere utilizzata anche nel perido invernale, molto ben curata con tetto elettrico apribile anche nelle pareti laterale può essere utilizzata anche nel periodo estivo, un parcheggio adiacente gratuito.
Attrezzatura completa dispone di macchina per caffè due frigo a vista per bevande nel locale, il bancone dispone di un angolo adibito per fare Cocktail con un arredo di lampade moderne.
Nella parte dietro dove e' posizionata la cucina con friggitrice, ci sono in dotazione tre grandi frigo, una lavastoviglie, un grande forno doppio elettrico per le pizze a due piani, più dispense per alimenti, il bagno del personale con spogliatoio per dipendenti, mentre nella salone sono situati tre bagni.


Inoltre, grazie alla sua ampia metratura, questa attività commerciale rappresenta un'opportunità ideale per chi vuole proseguire una attività di pizzeria molto redditizia e funzionante oltre le preparazioni di una pizza gourmet e' possibile mangiare su ordinazione piatti di carne come la tagliata e altre pietanze, il locale e' ben tenuto pulito e molto curato nei minimi particolari cosa molto difficile da trovare al giorno oggi.
L'immobile si trova al piano terra di un edificio in ottime condizioni attualmente in locazione ad una cifra equa per un Ristorante già attivo da anni quindi con un reddito ottimo, la sua posizione comoda e facilmente accessibile sia per i clienti che per i fornitori.
Non ci sono spese condominiali da sostenere, il che rende l'investimento ancora più vantaggioso per il futuro, avendo un ampia sala e' possibile utilizzare il locale anche per il dopocena per serate di musica.
per informazioni e' possibile fissare un appuntamento in agenzia Mancini immobiliare chiamando il n 3387520751 o il n 0731/210993 il nostro sito www.manciniimmobiliare.com

340 mq
3 Bagni
€ 185.000

Classe energetica

ND - Non Disponibile
Informazioni immobile
Codice VP31
Contratto Affitto/Vendita
Tipologia Ristorante
Regione Marche
Provincia Ancona
Comune Jesi
Zona jesi est
Prezzo € 185.000
Totale mq 340 mq
Bagni 3
Locali 2
Stato conservazione Ottimo
Mq coperti 340 mq
Mq scoperti 70 mq
Mq copribili 70 mq
Numero Vetrine 4
Riscaldamento Autonomo
Arredato Non arredato
Canone Mensile
Attività consentite Pizzeria, Ristorante
Caratteristiche
Refrigeratore
Aria condizionata
Antincendio
Allarme
Nelle vicinanze
Palestre
Campi da Calcio
Piste Ciclabili
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Centri commerciali
Ubicazione immobile